Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 12 Dicembre 2018

Giampaolo: «Sabatini mi dà tranquillità, ho enorme fiducia»

L'allenatore della Samp ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno

Giampaolo: «Sabatini mi dà tranquillità, ho enorme fiducia»

Genova - Marco Giampaolo è con la squadra a Ponte di Legno e ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle sue aspettative per la prossima stagione.

Allenamento - Ha esordito dichiarando la sua riconoscenza alla società per averlo salvato da «un declino che mi stava portando alla fine», con riferimento al 2009, l'anno in cui era stato sedotto e abbandonato dalla Juventus ed aveva poi ricominciato dalla Cremonese. «Per esperienza, ho come represso oramai il diritto di sognare, non penso più alle big, ma ad allenare bene».

Stagione - Ha parlato degli obiettivi doriani per la prossima stagione: «Ci sono club che per crescere spendono; ebbene, la Sampdoria per competere sceglie un’altra strada, investendo su giovani di qualità». Sul nuovo direttore dell'area tecnica: «L’arrivo di Sabatini è stato un colpo geniale da parte del Presidente Ferrero. Come un grande acquisto. Di solito in questo periodo sono più nervoso, vuol dire che Sabatini mi dà tranquillità perché ho enorme fiducia. Anzi, comincio anche a preoccuparmi, perché io in genere metto pressione ai dirigenti».

Lunedì 9 luglio 2018 alle 15:40:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News