Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.15 del 26 Maggio 2018

Giampaolo: «Sconfitta inaccettabile, serve un cambio di mentalità»

Giampaolo: «Sconfitta inaccettabile, serve un cambio di mentalità»

Genova - «Abbiamo mostrato limiti di personalità e commesso troppi errori. Il secondo tempo è stato veramente brutto»: Marco Giampaolo non ha usato giri di parole per ammettere l’involuzione della squadra dopo il vantaggio di Caprari realizzato nel recupero del primo tempo e per commentare la sconfitta contro il Benevento.

Cosa manca - «Forse stiamo giocando a un gioco più grande di noi ma guai a rassegnarsi, c’è soltanto da migliorare. Dobbiamo fare quel salto di qualità che in questo momento non c’è».

Pausa - Il campionato di serie A si ferma per due settimane ma Giampaolo è chiaro: «Andare alla sosta con una sconfitta non è bello perché non si riesce a smaltire la delusione. Il girone di ritorno è tutto da disputare e dobbiamo essere all’altezza della nostra posizione di classifica. Forse alzare l’asticella ci ha tolto quella leggerezza che avevamo nella prima parte di campionato, c’è da rivedere qualcosa dal punto di vista mentale. Siamo delusi non soltanto noi ma anche chi crede in noi, non dovevamo perdere questa gara».

Mercato - Giampaolo incalzato su possibili rinforzi ha concluso: «Sarà il club a valutare cosa serve ma non mi arrendo. Sono contento dei giocatori che mi sono stati dati, ma non mi è piaciuto perdere come abbiamo fatto oggi».

Sabato 6 gennaio 2018 alle 19:20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News