Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.10 del 12 Dicembre 2018

Giampaolo: «Serve un bagno di umiltà, così non va bene»

All'allenatore della Sampdoria non è piaciuta la sconfitta contro la Roma

Giampaolo: «Serve un bagno di umiltà, così non va bene»

Genova - «Dobbiamo fare un bagno di umiltà e ripartire con la giusta testa perchè così non va bene»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa contro la Roma.

Gara - «Sinceramente non so cosa dire perché la squadra non ha fatto male come contro il Torino. Purtroppo nei momenti di difficoltà non siamo stati bravi a gestire meglio la palla e la Roma ne ha approfittato».

Decisioni - Giampaolo ha poi parlato sulla decisione del Var di non concedere il rigore per fallo di Manolas: «Ho qualche dubbio sulla scelta di non dare il penalty, non capisco perché Irrati sia andato a vedere l’azione, non mi sembrava un episodio grave. Detto ciò dobbiamo cancellare questo momento e soprattutto essere cattivi quando abbiamo le occasioni per fare male agli avversari».

Derby - Dopo la sosta è in programma la stracittadina. Il tecnico doriano ha concluso: «Per noi deve essere la gara per riprendere il cammino perduto ma dobbiamo stare attenti, sappiamo quanto vale questa partita».

Domenica 11 novembre 2018 alle 18:20:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News