Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 21 Settembre 2018

Giampaolo: «Servirà una gara ad alta intensità»

Giampaolo: «Servirà una gara ad alta intensità»

Genova - «Sarà una gara tosta da giocare a ritmi alti e in leggerezza come quella contro la Fiorentina, senza porci obiettivi. Ci affronteremo a distanza di pochi giorni e sarà fondamentale recuperare bene la condizione fisica»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria. Marco Giampaolo, alla vigilia della sfida contro la Roma in programma domani alle 20.45 e valida come recupero della terza giornata del girone di andata non disputata per maltempo.

Avversario - Il mister blucerchiato ha parlato della formazione giallorossa: «Di Francesco fa giocare alla sua squadra un calcio europeo dove viene esaltata la qualità dei singoli».

Attacco - Nel caso Edin Dzeko dovesse lasciare la Capitale al suo posto in attacco dovrebbe giocare Patrick Schick. Così il commento di Marco Giampaolo: «Ho sempre detto che ha qualità per diventare il calciatore più forte in Europa».

Rosa - Infine il tecnico blucerchiato ha analizzato la condizione fisica dei suoi elementi: «Su Quagliarella deciderò domani, sia ieri che oggi farà visite e cure. Per il resto non ho deciso nulla, valuterò nelle prossime ore».

Martedì 23 gennaio 2018 alle 15:40:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News