Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 19 Ottobre 2018

Giampaolo si gode il pari ma su Praet..«Speriamo non stia fuori a lungo»

Giampaolo si gode il pari ma su Praet..«Speriamo non stia fuori a lungo»

Genova - «I ragazzi hanno fatto una grande gara al di là del pareggio arrivato nel finale. Mi dispiace molto per l’infortunio di Praet, per noi è un giocatore molto importante e di grande livello. Quagliarella invece l’ho sostituito per precauzione, nulla più»: così l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, al termine della partita pareggiata 1-1 contro la Roma, valida come recupero della terza giornata del girone di andata.

Prestazione - «Abbiamo messo in difficoltà la Roma, una squadra dai grandi valori e questo è un aspetto da non sottovalutare. Zapata? Ha fatto una grande partita, peccato che non sia riuscito a sbloccarsi ma davanti aveva un ottimo portiere, come Alisson».

Rigore - Giampaolo si è soffermato poi sul penalty concesso grazie all’intervento del Var: «Se è stato dato calcio di rigore vuol dire che è stata vista una irregolarità da parte del giocatore della Roma. Non mi va però parlare soltanto di questo episodio, io dico che i ragazzi hanno ottenuto un pareggio oro in un match giocato bene da entrambi».

Giovedì 25 gennaio 2018 alle 11:30:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News