Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.30 del 28 Maggio 2018

Giampaolo si gode la vittoria: «Grande partita. Quagliarella? Immenso»

Giampaolo si gode la vittoria: «Grande partita. Quagliarella? Immenso»

Genova - «Oggi ho ritrovato la mia squadra. Ai ragazzi avevo detto di entrare in campo per divertirsi e così è stato. Il nostro obiettivo è pensare una partita alla volta senza porci limiti altrimenti rischiamo di fare brutte figure. A fine campionato tracceremo un bilancio»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, al termine della vittoria contro la Fiorentina grazie a una tripletta realizzata da Fabio Quagliarella.

Bomber - Il tecnico blucerchiato ha poi elogiato la prestazione di Quagliarella: «E’ formidabile perché nonostante l’età sembra un ragazzino. L’infortunio? Dovrebbe essere soltanto un affaticamento, vedremo nelle prossime ore».

Gara - Giampaolo ha poi analizzato il match nel suo complesso: «Quando stiamo bene possiamo disputare gare come quella di oggi. A centrocampo Praet, Torreira e Linetty sono stati immensi ma è stato importante anche il lavoro svolto da Kownacki e Ramirez, un ragazzo che sta crescendo molto».

Terreno - Giampaolo ha poi parlato del manto erboso del Ferraris dopo la rizollatura dei giorni scorsi: «Prima non si poteva giocare, era inguardabile. I lavori sono stati fatti, vedremo con il tempo».

Domenica 21 gennaio 2018 alle 19:45:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News