Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 25 Settembre 2018

Giampaolo: “Siamo alla recita finale, dobbiamo affrontare il Napoli alla pari come all’andata”

Giampaolo: “Siamo alla recita finale, dobbiamo affrontare il Napoli alla pari come all’andata”

Genova - Conferenza stampa di Marco Giampaolo, alla vigilia dell’ultima di campionato con il Napoli: “Abbiamo la recita finale con il peggior avversario possibile, ma ai calciatori dico di giocare come hanno sempre fatto. Alla pari, come all’andata. Uno degli obiettivi venendo qui era di mettere la Sampdoria più in alto degli interessi individuali, perché è così che si costruisce una squadra. Quando i giocatori arrivano sono solo un gruppo, bisogna far sì che diventino un insieme”. Il tecnico aggiunge: “Al nostro pubblico dobbiamo essere grati perché ha vinto letteralmente da solo alcune partite. Quelle da pelle d’oca? Il derby, la Roma, il Sassuolo”

La Sampdoria di Marco Giampaolo si appresta a giocare l’ultima partita della stagione. Per prepararsi alla sfida con il Napoli i blucerchiati sono saliti in mattinata sul campo superiore, dove sono stati messi a punto gli ultimi dettagli in vista del match di domani, domenica, al “Ferraris”. Il presidente Massimo Ferrero ha replicato la visita di ieri, presentandosi al “Mugnaini” per la rifinitura, dove ha fatto capolino anche l’ex doriano Evaristo Beccalossi.

Lista. Oltre agli squalificati Luis Muriel e Jacopo Sala, sono rimasti fuori dall’elenco dei 21 convocati i due portieri Wladimiro Falcone ed Emiliano Viviano (alle prese con le terapie) e Daniel Pavlovic (impegnato in un lavoro a parte). Di seguito la lista completa stilata dal mister e dallo staff, nella quale compare per la prima volta il portiere ungherese classe 2000 Gergely Hutvagner (maglia numero 13).

Portieri: Hutvagner, Krapikas, Puggioni.

Difensori: Bereszynski, Dodô, Regini, Silvestre, Simic, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.

Attaccanti: Budimir, Quagliarella, Schick.

Sabato 27 maggio 2017 alle 19:00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News