Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.10 del 26 Maggio 2018

Giampaolo: «Siamo in corsa per l'Europa e vogliamo restarci fino all'ultimo»

Il mister della Samp non dovrebbe recuperare Zapata mentre migliorano Quagliarella e Caprari

Giampaolo: «Siamo in corsa per l´Europa e vogliamo restarci fino all´ultimo»

Genova - «Siamo ancora aggrappati al treno dell’Europa e dobbiamo restarci fino all’ultimo perché il campionato è tutto aperto. Non siamo al top ma serve concretezza e concentrazione»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, in programma domani alle 18 al Mapei Stadium.

Avversario - Il mister blucerchiato ha poi parlato della squadra neroverde: «Affronteremo un avversario agguerrito che non è ancora al sicuro e quindi farà di tutto per strappare i punti salvezza e chiudere il discorso il prima possibile».

Singoli - Giampaolo ha poi fatto il punto sugli attaccanti: «Kownacki è l’unico che sta bene mentre Zapata non c’è. Invece per Quagliarella e Caprari speriamo in un miracolo». Poi ha parlato di Praet: «Dennis può ricoprire tutti i ruoli a centrocampo ma io lo vedo molto bene come mezz’ala. Sicuramente rispetto ai primi mesi ho visto un miglioramento costante».

Esodo - Infine Giampaolo ha parlato dei tanti tifosi che saranno presenti al Mapei Stadium: «Meritano di essere ripagati e noi faremo di tutto perché avvenga tutto ciò».

Sabato 5 maggio 2018 alle 14:00:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News