Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.20 del 18 Dicembre 2018

Giampaolo: «Soddisfatto di chi è sceso in campo»

«Ho visto sprazzi di bel gioco, anche se siamo stati poco precisi e un po’ sfortunati»

Giampaolo: «Soddisfatto di chi è sceso in campo»

Genova - «La squadra mi è piaciuta»: così esordisce mister Giampaolo, dopo la vittoria e il passaggio del turno della Sampdoria contro la Spal, in Coppa Italia. E aggiunge: «Partita seria da parte di tutti: di chi ha giocato meno e di chi addirittura non aveva ancora giocato. Meritavano una serata come questa, meritavano gli applausi e il passaggio del turno. Lo dico perché so quanto si allenano e come si applicano durante la settimana».

Il risultato finale è arrivato con una rimonta, dopo essere andati sotto di un gol contro i ferraresi: «Ho visto sprazzi di bel gioco, anche se siamo stati poco precisi e un po’ sfortunati. Vittoria con merito, andiamo avanti in questa avventura. Ora vedremo come sarà il sorteggio: se giocheremo in casa o fuori». Il prossimo match, valido per gli ottavi, sarà contro il Milan.

Sull'annuncio di turnover nella conferenza stampa prima della gara: «Solo una frase buttata lì. Questa era la formazione migliore per questa partita, anche se qualcuno non penserà così. I miei ragazzi sono stati bravi e sono contento di poterlo dire a voi. Questo è il giusto riconoscimento per chi si comporta nella giusta maniera».

Mercoledì 5 dicembre 2018 alle 09:45:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News