Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.30 del 18 Ottobre 2018

Giampaolo sulla protesta dei tifosi: «Spero siano allo stadio. Non immagino Marassi vuoto»

Il mister ha parlato alla vigilia della gara contro la Fiorentina

Giampaolo sulla protesta dei tifosi: «Spero siano allo stadio. Non immagino Marassi vuoto»

Genova - «Spero di vedere lo stadio pieno e caldo come al solito. Dopo la tragedia di Genova con il crollo di ponte Morandi la prima giornata di campionato non si sarebbe dovuta giocare e così il recupero non sarebbe avvenuto nella giornata di domani»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, commentando la scelta dei tifosi della Sud di non entrare allo stadio in occasione della gara contro la Fiorentina contro la decisione della Lega di giocare alle 19.

Giampaolo si è poi soffermato sulle tante sfide ravvicinate in pochi giorni: «Sicuramente sarà fondamentale gestire al meglio le forze perché altrimenti un calo potremmo accusarlo. Intanto pensiamo alla sfida contro la Fiorentina. Davanti incontriamo un avversario forte con giocatori bravi a metterti in crisi nell’uno contro uno».

Sulle scelte di formazione Giampaolo ha concluso: «Tranne Regini e Saponara ho la rosa al completo. A centrocampo ho sei elementi ma devo sceglierne tre. Noi lavoriamo per avere tutti i titolari e non solo una parte».

Martedì 18 settembre 2018 alle 14:00:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News