Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.10 del 24 Marzo 2019

Giampaolo sulla sconfitta allo Stadium: «Un regalo il rigore per loro, assurdo»

E ironizza: «Se la Juve pareggia in casa ogni tanto non succede niente»

Giampaolo sulla sconfitta allo Stadium: «Un regalo il rigore per loro, assurdo»

Genova - «Un regalo quel rigore per la Juventus, non si può fischiare, il fallo di mano punito è assurdo» così Giampaolo ritorna sull'episodio più discusso di Juventus-Sampdoria, durante la conferenza stampa post partita. E aggiunge: « Se la Juve pareggia in casa ogni tanto non succede niente. I miei ragazzi hanno dimostrato di avere carattere e personalità e sono contento di questo anche se non vale nulla senza il risultato».

Sull'inizio di partita un po' timido: «Alcune squadre arrivano allo Stadium con mezza partita già persa, perché di fronte c'è la Juventus. Inizialmente siamo stati troppo rispettosi, e ci è mancata la cattiveria difensiva. Dopo il pareggio su rigore siamo stati in partita sotto tutti i punti di vista. Nel complesso sono contento della squadra perchè fare la prestazione e il risultato è sempre molto difficile, non ci è riuscito nessuno, e per me questa partita è finita 2 a 2».

Sull'obbiettivo della squadra: «Rimangono sei o sette squadre più attrezzate della Sampdoria. Nei nove mesi possiamo far valere la nostra voglia di migliorarci e la classifica è corta. Chi sarà più continuo nel campionato avrà ragione sugli altri».

Sabato 29 dicembre 2018 alle 15:50:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News