Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 18 Ottobre 2018

Giampaolo: «Troppi punti persi con le piccole, dobbiamo riflettere»

Il tecnico della Sampdoria ha ammesso la difficoltà della sua squadra con le squadre in lotta per la salvezza

TROPPI PUNTI PERSI
Giampaolo: «Troppi punti persi con le piccole, dobbiamo riflettere»

Genova - «La matematica non ci dà spacciati ma contro il Sassuolo serviva una vittoria e basta, invece non è stato così. Siamo arrivati un po’ scarichi all’appuntamento e non siamo stati incisivi come abbiamo fatto con tutte le cosiddette piccole»: così l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo, al termine della sconfitta contro il Sassuolo che certifica l’addio quasi definitivo all’Europa. Il mister ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Singoli - Il tecnico doriano ha poi spiegato le difficoltà offensive: «L’unico che stava bene era Kownacki mentre Caprari e Quagliarella non erano al top, abbiamo fatto fatica. Sicuramente dobbiamo riflettere perché con determinate squadre abbiamo fatto bene e con quelle in lotta per la salvezza non siamo riusciti mai ad esprimerci. Al di là di tutto i ragazzi mi hanno dato tante gioie e sono andati in alcuni casi oltre le aspettative».

Futuro - Nei giorni scorsi si è vociferato di Giampaolo molto seguito dal Napoli. Il mister doriano ha risposto così: «Da lì mi hanno chiamato per ritirare un premio il 28 maggio invece l’unico presidente che ho sentito è Ferrero».

Domenica 6 maggio 2018 alle 21:25:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News