Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 26 Aprile 2018

Giampaolo: «Vittoria di carattere. Classifica? Vogliamo blindare il sesto posto»

Giampaolo: «Vittoria di carattere. Classifica? Vogliamo blindare il sesto posto»

Genova - «Contento per la vittoria, meno per gli infortuni di Ramirez e Bereszynski. Speriamo non stiano fuori troppo. Ai ragazzi durante la settimana avevo chiesto di giocare con convinzione e così è stato»: lo ha spiegato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo al termine della vittoria maturata 2-1 contro l’Udinese.

Singoli - Il tecnico blucerchiato ha poi parlato della prestazione di alcuni elementi della rosa: «Ho deciso di mettere Zapata a gara in corso perché si sono aperti gli spazi e lui è micidiale quando ha la possibilità. Il gol? Voleva prendere la porta. Linetty? Un grande giocatore che non si risparmia mai. Caprari non è stato lucido sotto porta ma è uno che mette sempre in difficoltà gli avversari mentre Andersen è stato adattato sulla destra complice l’assenza di Bereszynki ma lui nasce centrale».

Campionato - Giampaolo, nonostante la vittoria contro l’Udinese, mantiene i piedi per terra: «Ci sono squadre costruite per andare in Europa, sono loro che avranno maggior pressione. Noi siamo sesti e dobbiamo cercare di rimanerci, vincendo partite difficili come quella odierna».

Domenica 25 febbraio 2018 alle 17:45:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News