Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 22 Agosto 2018

Giampaolo: «Vittoria meritata. Siamo carichi per la gara contro il Milan»

Giampaolo: «Vittoria meritata. Siamo carichi per la gara contro il Milan»

Genova - «Abbiamo vinto meritatamente creando tante palle gol. Nel primo tempo ci è mancato quel guizzo per finalizzare la mole di gioco costruita, mentre nella ripresa i ragazzi hanno trovato i due gol che ci hanno permesso di portare a casa i tre punti»: lo ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, al termine della partita vinta contro il Verona.

Gruppo - Giampaolo ha poi analizzato la prova dei singoli: «Caprari è un giocatore che ha enormi qualità, è veramente forte. Mentre Zapata non deve abbattersi, ci sta una partita storta. Non l’ho sostituito per il gol sbagliato, era già nella mia testa il cambio tra lui e Kownacki. Duvan deve stare tranquillo, abbiamo tutti fiducia in lui. Infine vorrei spendere due parole su Alvarez. Durante la settimana dà tutto, è un elemento importante e va sostenuto quando entra in campo».

Milan - Giampaolo ha concluso la sua conferenza parlando del Milan, avversario della Sampdoria domenica prossima a San Siro: «Sarà una bellissima partita che proveremo a fare nostra. Arriviamo a questo appuntamento in una bella situazione di classifica e siamo carichi».

Domenica 11 febbraio 2018 alle 19:50:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News