Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 25 Settembre 2018

Golf, sabato a Quarto l’Open Day della Cus Genova Academy

Golf, sabato a Quarto l’Open Day della Cus Genova Academy

Genova - Mai provato a giocare a golf? Ecco una buona occasione per iniziare. Sabato 8 aprile alla Cus Genova Golf Academy di via degli Anemoni – Quarto Alto è in programma un “open day”.

Tutti gli sportivi, bambini compresi, avranno la possibilità di avvicinarsi al golf grazie al supporto dei maestri Nicolò Gaggero, Maurizio Mesiti e Chiara Brizzolari che saranno a disposizione gratuitamente di chiunque voglia cimentarsi e divertirsi con i ferri e palline dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Dalle ore 16 ci sarà inoltre l’intervento interattivo del preparatore atletico Jacopo Volta e il fisioterapista Andrea Borgonovo, offriranno a tutti i golfisti una prova gratuita del divertente circuito della ginnastica propedeutica al gesto golfistico: in pratica un po’ di preparazione atletica per migliorare il proprio swing, e parleranno di prevenzione e riabilitazione dedicate al golf.

Intervento del fisioterapista è rivolto a tutti i golfisti che hanno riportato o desiderino evitare infortuni o ai giocatori che riprendono il gioco dopo un infortunio.

Per chi lo desiderasse infine sarà possibile pranzare o cenare al circolo presso il ristorante “Al Colle” (prenotazioni per il ristorante al numero 392 9397991).

Vi aspettiamo sabato sulle alture di Quarto per una divertente giornata sportiva, con una spettacolare vista su tutta la città !!

Per giungere al campo pratica basta salire dal cavalcavia di Quarto (via Carrara) in direzione monte e seguire la strada in salita per 2,5 km fino al suo termine, in via degli Anemoni, al capolinea dell’autobus 512.

Mercoledì 5 aprile 2017 alle 15:30:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News