Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 19 Ottobre 2018

Gran gol di Caprari e la Samp pareggia contro la Fiorentina

La punta risponde a Simeone a segno nel primo tempo

RECUPERO CONCLUSO
Gran gol di Caprari e la Samp pareggia contro la Fiorentina

Genova - Si chiude in parità il recupero della prima giornata di campionato tra Sampdoria e Fiorentina non disputata per il crollo di ponte Morandi: al Ferraris finisce 1-1. Al gol di Simeone nel primo tempo risponde Caprari nella ripresa. Con questo risultato la formazione blucerchiata sale a 7 punti in classifica.

Primo Tempo - Mini turn over per Giampaolo: rispetto al rotondo successo contro il Frosinone fuori Bereszkynski e dentro Sala mentre al centro della difesa Tonelli vince il ballottaggio con Colley. La Fiorentina inizia subito forte e con Pezzella di testa mette fuori. Al 6’ Simeone cerca un pallonetto ma il portiere blucerchiati fa muro e devia. La pressione viola si concretizza al 14’: Simeone sfrutta l’assist di un compagno e di testa batte Audero. I blucerchiati non riescono a trovare una reazione e la Fiorentina prova a trovare il raddoppio ma prima Pjaca e poi Chiesa non inquadrano la porta. Solo nel finale la Sampdoria ha l’occasione per pareggiare ma la punizione di Caprari si stampa sulla traversa. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa la Sampdoria entra con un piglio diverso dal primo e prima Caprari impegna il portiere viola che manda in corner e poi lo stesso attaccante dalla sinistra trova un gran gol di destro. Per la punta è la seconda rete in campionato. Giampaolo inizia a cambiare anche in virtù della prossima gara in casa: fuori Linetty, Caprari e Quagliarella e al loro posto spazio a Praet, Ramirez e Kownacki. Proprio il belga ha l’occasione per raddoppiare ma il pallone finisce a lato. Nel finale Mirallas, subentrato a Pjaca, prova per ben due volte dalla distanza ma Audero c’è. Finisce qui, la Samp mantiene l’imbattibilità casalinga e sabato se la vedrà contro l’Inter della bestia nera Icardi.

Mercoledì 19 settembre 2018 alle 21:20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News