Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.30 del 13 Dicembre 2018

I Blaster Nerf salgono a bordo dei Mi Games

I Blaster Nerf salgono a bordo dei Mi Games

Genova - Saranno ben 8 tappe in tutta Italia nell’arco di 5 mesi, per 40 giorni effettivi di eventi, tornei e attività che coinvolgeranno più di 250 mila persone. Calcio, basket, beach volley e pallanuoto gli sport principali, affiancati da sfide a ping pong, calcio balilla, schiacciate a canestro, tiri da 3 punti e calcio tennis. Ma non solo: i più audaci potranno provare l’ebrezza di imbracciare uno degli adrenalinici blaster Nerf e lanciarsi in un percorso a ostacoli davvero al cardiopalma. Questo è Mi Games, il più grande tour multisport d’Italia che partito il 22 maggio da Milano sarà a Genova presso Piazzale Mandraccio da mercoledì 4 a domenica 8 luglio.

A partire da quest’anno a fianco delle tante attività proposte dai Mi Games, ci sarà anche un corner interamente dedicato a Nerf, gli esclusivi blaster super colorati e prestanti targati Hasbro. In tutte le tappe del tour sarà possibile provare i principali blaster e scoprire le esclusive ed attese novità: dai classici della linea Elite ai precisissimi Accustrike e i potenti Mega. In più, ogni sabato verrà ricreato un emozionante percorso a ostacoli che mixerà tiri con i blaster a lanci di basket e calcio per un momento di sano divertimento targato Nerf! Chi tra i partecipanti alle giornate riuscirà a ottenere i migliori tempi e i punteggi più alti nelle varie sfide si aggiudicherà fantastici premi da sfoggiare con orgoglio per tutta l’estate.

I riflettori sono tutti puntati sulla tappa ligure del Mi Games che chiamerà a raccolta tutti gli sportivi della città di Genova e dintorni per mettersi alla prova in tutte le attività della manifestazione.

Appuntamento imperdibile sabato 7 luglio con Nerf per il percorso ad ostacoli con i blaster più famosi di sempre!

Martedì 3 luglio 2018 alle 15:50:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News