Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 24 Marzo 2019

Il Genoa alla caccia di rinforzi, Preziosi: «Pronti ad assecondare Prandelli»

I rossoblu cercano pedine per il centrocampo mentre in porta confermato l'arrivo di Jandrei

TUTTI I NOMI
Il Genoa alla caccia di rinforzi, Preziosi: «Pronti ad assecondare Prandelli»

Genova - «Qualche giorno di relax e poi testa al mercato per completare la rosa e andare incontro alle richieste di Prandelli. Vogliamo fare un girone di ritorno senza particolari patemi ed è per quello che stiamo valutando i ruoli su cui intervenire»: lo ha dichiarato il presidente del Genoa Enrico Preziosi in una lunga intervista al quotidiano Il Secolo XIX.

Mercato - Il numero uno del club svela alcuni nomi: «Sia Romulo che Sandro non hanno fatto bene in questa prima parte e servono pedine di valore a metà campo. Ci piace Krunic ma l’Empoli chiede molto, vedremo. Sturaro? Potrebbe tornare, ha voglia di rilanciarsi e può essere un investimento anche per il futuro. Per il ruolo di portiere c’è Jandrei: vogliamo farci trovare pronti nel caso l’Inter ricomprasse Radu».

Attacco - Preziosi ha fatto il punto sugli attaccanti: «Lapadula parte, mentre restano qua Pandev, Piatek e Kouamè. Romero? Anche lui non verrà ceduto. Infine stiamo capendo se sulle fasce serva intervenire a destra o a sinistra. C’è Barreca che stiamo seguendo ma non è l’unico nome in cima alla lista».

Lunedì 31 dicembre 2018 alle 11:20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News