Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.55 del 22 Gennaio 2020

Il Genoa cade contro gli ex, il Verona vince 2-1

A nulla è valsa la rete realizzata nel primo tempo da Sanabria

Il Genoa cade contro gli ex, il Verona vince 2-1

Genova - Verona: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Verre. All. Juric. A disp: Berardi, Radunovic, Vitale, Badu, Stepinski, Di Carmine, Pazzini, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Wesley, Adjapong.

Genoa: Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Sturaro, Schone, Cassata, Barreca; Pandev, Sanabria. All. Nicola. Marchetti, Radu, Goldaniga, El Yamiq, Jagiello, Ghiglione, Radovanovic, Destro, Agudelo, Favilli, Pajac, Behrami

Arbitro Mariani di Aprilia

Il girone di andata del Genoa si chiude con una sconfitta: i rossoblu perdono 2-1 contro il Verona dei tanti ex. A nulla è valso il gol di Sanabria realizzato nel primo tempo.

La formazione allenata da Davide Nicola soffre il Verona ma resta in gara grazie al suo portiere Mattia Perin bravo a neutralizzare le conclusioni affidate ai piedi di Lazovic, Pessina. Nel momento di maggior pressione il Genoa trova il vantaggio con Sanabria bravo a sfruttare l’assist di Barreca e ad anticipare il suo marcatore per battere Silvestri.

Nella ripresa è il Verona a fare prevalentemente la gara e a trovare i gol vittoria: all’8 Romero compie un’ingenuità atterrando Zaccagni. Mariani concede il penalty realizzato di potenza da Verre. Il pareggio non scuote il Genoa che crolla al 20’ con Zaccagni bravo a sfruttare un mancato rinvio di Ankersen su respinta di Perin. Nicola le prova tutte ma non basta, alla fine il Verona esce con i tre punti. Per il Genoa domenica alle 18 la sfida al Ferraris contro la Roma dove mancherà Criscito che sarà fermato dal giudice sportivo.

Domenica 12 gennaio 2020 alle 20:20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News