Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.36 del 21 Maggio 2018

Il Genoa non sa più vincere e in 10 contro 11 pareggia contro la Spal

A Lapadula risponde Lazzari. Fischi a fine gara per i rossoblu

PUNTO AMARO
Il Genoa non sa più vincere e in 10 contro 11 pareggia contro la Spal

Genova - In undici contro dieci il Genoa si butta via e pareggia 1-1 contro la Spal. Al rigore realizzato da Lapadula (con conseguente rosso a Vicari), risponde Lazzari.

Primo Tempo - Ballardini lancia dall’inizio Lapadula al posto di Galabinov e Lazovic di Rosi. Passano appena quattro minuti e il Genoa ha l’occasione per andare in vantaggio: Meret, portiere della Spal sbaglia il rilancio, Bertolacci lo anticipa e viene atterrato. Sul dischetto va Lapadula ma l’estremo difensore ospite devia. Al 6’ ci prova ancora Lapadula ma Meret devia. La Spal si fa pericolosa all’8 con Antenucci che manda fuori. Al 25’ cambia il match: Lapadula supera Meret, calcia debolmente e il pallone viene salvato da Vicari sulla linea. Giacomelli però non fa ripartire e viene chiamato dal Var per un tocco dello stesso Vicari sulla punta rossoblu in area di rigore. L’arbitro decide di dare il rigore e cacciare il difensore spallino. Stavolta Lapadula dal dischetto batte Meret e porta i suoi in vantaggio. Nel finale la Spal ci prova con Antenucci che manda alto. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa la Spal fa la partita mettendo in difficoltà la difesa del Genoa e al 15’ trova il pareggio: Schiattarella imbecca sulla destra Lazzari che in diagonale colpisce il palo e poi il pallone si insacca alle spalle di Perin, Il giocatore nell’esultanza si toglie la maglia e viene ammonito. Da quel momento Ballardini le tenta tutte per portare a casa la vittoria inserendo Taarabt, Rossi e Medeiros al posto di Pandev, Hiljemark e Lapadula. Tra il 30’ e il 34’ i rossoblu hanno una doppia occasione per segnare ma sia Lapadula che Rossi non danno forza al pallone e la difesa della Spal libera. Poi nel finale ci prova Medeiros ma il suo tiro finisce di poco a lato. Finisce qua, per il Genoa un punto per muovere la classifica ma è stato accolto con i tifosi dai fischi. Martedì alle 18.30, nel recupero della giornata non disputata per la morte di Davide Astori al Ferraris arriverà il Cagliari dell’ex Pavoletti. Sarà assente Taarabt perché squalificato.

Sabato 31 marzo 2018 alle 17:25:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News