Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.15 del 26 Settembre 2018

Il Genoa passa in coppa. Juric: "Ci mancano ancora dei pezzi" | Video

Il Genoa passa in coppa. Juric: `Ci mancano ancora dei pezzi`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/l-ammissione-di-juric-sul-futuro-di-simeone-e-laxalt-non-so-cosa-rispondere-1421.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - “Per 20-25 minuti abbiamo fatto bene poi è successo qualcosa e la squadra è calata improvvisamente. Io voglio che i miei ragazzi siano sempre al top ma in questo periodo è difficile e se non si fa attenzione si rischia di fare brutte figure. In difesa dobbiamo rivedere qualcosa, troppi errori”: lo ha spiegato l’allenatore del Genoa, Ivan Juric, al termine della partita di Coppa Italia vinta ai supplementari contro il Cesena.

Rosa - “Ci mancano alcuni giocatori che in questo momento ci possono aiutare come qualità come Lapadula e Centurion. Spolli ha preso una botta alla caviglia, vediamo come va mentre mi è piaciuto molto Biraschi quando è entrato. Taarabt? Vuole giocare ma alcune volte commette errori banali. E’ un talento che potrà crescere ancora”.

Mercato - Contro il Genoa sono andati a segno due elementi della rosa che quasi sicuramente saluteranno in questa sessione estiva, Simeone e Laxalt. Così Juric: “Vediamo cosa succederà ma sono consapevole che entrambi possano partire. In questo momento ci mancano ancora tasselli per completare l’organico. Vediamo cosa succederà, sicuramente non vogliamo soffrire come lo scorso campionato”.

Lunedì 14 agosto 2017 alle 09:45:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

14/08/2017 - L'ammissione di Juric: «Sul futuro di Simeone e Laxalt non so cosa rispondere»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News