Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.41 del 25 Settembre 2018

Il Genoa promuove le eccellenze liguri

Il Genoa promuove le eccellenze liguri

Genova - Genoa Cfc e Confartigianato Liguria comunicano di aver attivato un protocollo di sinergie con l’intento di fare rete e promuovere, nelle aree Hospitality in funzione allo stadio Ferraris per gli eventi calcistici, le eccellenze produttive presenti in Liguria, all’interno della vetrina della Serie A Tim.

Prodotti - "Il desiderio di fare squadra nasce dall’idea di offrire visibilità, accendendo i riflettori su micro realtà radicate profondamente nel territorio, attraverso la proposta di servizi di qualità. Per il match con la Juventus apriranno l’iniziativa, nelle sale riservate alla Corporate Hospitality, l’azienda genovese Romeo Viganotti, specializzata nella produzione di cioccolata e gelati, i Giardini di Marzo con il tipico sorbetto basilico e limone, i prodotti ittici Martini e il Birrificio di Savona".

Eccellenza - “Ringraziamo il club di calcio più antico in Italia – sottolinea Luca Costi, segretario regionale Confartigianato Liguria – per questa collaborazione avviata, tramite la nostra associazione, con numerose microimprese liguri. Questo progetto tende a valorizzare i prodotti di eccellenza espressi dalla nostra regione. Riteniamo che il mondo dello sport, e in particolare una società prestigiosa come il Genoa Cfc, possano fungere da strumento di conoscenza e raggiungere un target di pubblico attento e selezionato”.

Venerdì 25 agosto 2017 alle 12:30:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News