Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.55 del 18 Febbraio 2019

Il Genoa resiste al Dall'Ara: contro il Bologna finisce 1-1

Lerager risponde a Destro. Out Rolon per febbre

pari salvezza
Il Genoa resiste al Dall´Ara: contro il Bologna finisce 1-1

Genova - Lukas Lerager con un colpo di testa al 33’ del primo tempo permette al Genoa di pareggiare 1-1 contro il Bologna in uno scontro fondamentale in chiave salvezza.

Primo Tempo - Prandelli rilancia Gunter al posto di Romero squalificato mentre a centrocampo Rolon viene fermato dalla febbre e al suo posto c’è Veloso con Lerager e Radovanovic. Il tridente offensivo è composto da Kouamè, Lazovic e Sanabria. Il Bologna, reduce dalla vittoria contro l’Inter, parte forte e al 17’ trova il vantaggio: Radu legge male l’uscita e Destro lo anticipa di testa realizzando la sua prima marcatura in campionato. Il Genoa però c’è e al 31’ con Sanabria ha la doppia occasione per pareggiare: prima l’attaccante calcia di sinistro e Skorupaki respinge, poi di testa non riesce a colpire con forza e il portiere felsineo fa sua la sfera. La pressione degli uomini allenati da Prandelli si concretizza al 33’ quando dagli sviluppi di corner Lerager anticipa tutti e insacca: primo gol in campionato per il centrocampista danese arrivato dal Bordeaux. Poi il primo tempo scivola via senza tanti sussulti fino al fischio dell’arbitro Rocchi

Secondo Tempo - Nella ripresa è il Bologna a rendersi pericoloso con Edera ma Radu è attento e para. La prima occasione della ripresa per il Genoa è con Lazovic ma il suo pallone termina sulla traversa. Passano pochi minuti e ci prova Criscito ma il tiro del difensore finisce poco a lato. Prandelli decide di rischiare il meno possibile e toglie prima Lazovic e poi Kouamè inserendo Pereira e Pezzella ma è la formazione rossoblu di casa nel finale a mettere i brividi alla retroguardia ospite con Danilo che prima colpisce la traversa e poi impegna Radu bravo a smanacciare in corner. Finisce qui al Dall’Ara tra Bologna e Genoa con gli uomini di Prandelli che restano a più 7 dagli avversari e domenica saranno impegnati contro la Lazio al Ferraris alle 15.

Domenica 10 febbraio 2019 alle 14:40:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News