Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 16 Novembre 2018

Il Genoa ringrazia Piatek: contro il Bologna è 1-0

Il giocatore polacco sale a 4 gol in campionato

PIATEK, SEMPRE LUI
Il Genoa ringrazia Piatek: contro il Bologna è 1-0

Genova - Con un tiro rasoterra all'angolino Piatek regala i tre punti al Genoa in una sfida difficile contro il Bologna: l'attaccante polacco sale a quattro reti in campionato. I rossoblu conquistano la seconda vittoria casalinga e salgono a sei punti in classifica con una gara da recuperare (contro il Milan il 31 ottobre).

Primo Tempo - Ballardini cambia tre uomini rispetto alla sconfitta contro il Sassuolo: Gunter al posto di Zukanovic, Romulo a destra al posto di Lazovic con Mazzitelli al centro e Bessa a supportare Piatek e Pandev. Primo tempo avaro di emozioni con il Genoa che non riesce a trovare gli spazi giusti contro il Bologna bravo a chiudersi in difesa. Solo nel finale ci provano Piatek e Rómulo ma il pallone va sul fondo.

Secondo Tempo - Nella ripresa Ballardini cerca di dare più vivacità ai suoi e al 25' arriva il gol vittoria firmato da Piatek: il calciatore polacco si libera di due difensori e dal limite dell'area fa partire un destro a giro che si infila all'angolino. Inzaghi cambia e passa al 4-3-3 con Orsolini che ha la palla del pareggio ma manda sul fondo. Poi ci prova Bessa ma il suo tiro finisce sul fondo. Termina qui la gara del Ferraris con il Genoa che torna a sorridere dopo la debacle di Sassuolo.

Domenica 16 settembre 2018 alle 17:15:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News