Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.00 del 26 Aprile 2018

Il Genoa strappa un punto prezioso contro la Fiorentina

Il Genoa strappa un punto prezioso contro la Fiorentina

Genova - Il Genoa pareggia 0-0 contro la Fiorentina e conquista lontano dal Ferraris il 12esimo punto sui 14 in classifica. Per i rossoblu una gara attenta nonostante qualche brivido di troppo ma con la porta che lontano dal campo amico resta ancora inviolata.

Primo Tempo - Ballardini conferma il 3-5-2 ma con due novità: Brlek a centrocampo preferito a Omeonga e Migliore sulla sinistra al posto di Laxalt. La prima occasione del match è per il Genoa al 5’: Taarabt calcia dalla distanza ma Sportiello devia in corner. Al 14’ ci pensa Brlek a impensierire l’estremo difensore della Fiorentina ma il suo tiro viene respinto. Nel giro di pochi minuti è la formazione allenata da Pioli a trovare i varchi per fare male a Perin ma prima Chiesa e poi Pezzella spediscono fuori. Al 38’ ci prova l’ex Simeone ma la sua conclusione finisce sul fondo. Al 42’ Ballardini deve effettuare il primo cambio: Spolli deve abbandonare il campo per infortunio e al suo posto spazio a Rossettini. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa la Fiorentina spinge sull’acceleratore per trovare il vantaggio e nei primi dieci minuti si rende pericoloso dalla parte di Perin ma manca la precisione e le conclusioni finiscono sul fondo. Nella seconda parte di gara poche le occasioni e i due tecnici decidono di fare rifiatare alcuni elementi della rosa. Ballardini toglie uno spento Pandev e inserisce Lapadula e poi fuori Brlek e dentro Omeonga. Al 40’ Lapadula ha l’occasione per segnare la sua seconda rete in campionato ma il suo tiro dalla distanza termina a lato. Finisce qui, sabato prossimo alle 15 al Ferraris arriva il Benevento fanalino di coda.

Domenica 17 dicembre 2017 alle 17:20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News