Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.15 del 11 Dicembre 2018

Il ritorno di Criscito: «Ho rinunciato a grandi offerte per l'amore del Genoa» | Video

IL RITORNO
Il ritorno di Criscito: «Ho rinunciato a grandi offerte per l´amore del Genoa»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/il-ritorno-di-criscito-ho-rinunciato-a-grandi-offerte-per-l-amore-del-genoa-1884.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano». Utilizziamo queste strofe del cantautore romano Antonello Venditti per introdurre il ritorno di Domenico Criscito al Genoa. Sette anni in Russia (allo Zenit San Pietroburgo) che non hanno allontanato "Mimmo" dalla passione per il Grifone. «Sono felice di essere tornato qui» annuncia alla stampa presente quest'oggi al Museo del Mare il difensore.

«Ho lasciato il Genoa - continua Criscito - solo fisicamente perché con il cuore non me ne sono mai andato. Spero di essere d’aiuto ai miei compagni. Il presidente vuole fare un’ottima squadra e sono sicuro che porterà in rosa giocatori importanti, ma il fattore più importante sarà dare tutto in campo perché la nostra gente lo vuole e se lo merita».



«Cosa mi aspetto? Di vincere i Derby. Ho rinunciato a grandi offerte e alla possibilità di giocare ancora in Europa, pur di tornare per amore del Grifone» conclude il campano.

Mercoledì 6 giugno 2018 alle 13:54:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

06/06/2018 - Il ritorno di Criscito: «Ho rinunciato a grandi offerte per l'amore del Genoa»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News