Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.30 del 23 Marzo 2019

Inter - Samp, Giampaolo: «Voglio una prova sbarazzina, a Milano per il riscatto»

Il mister blucerchiato chiede ai suoi di cancellare il ko in casa contro il Frosinone

prova di orgoglio
Inter - Samp, Giampaolo: «Voglio una prova sbarazzina, a Milano per il riscatto»

Genova - «La sconfitta contro il Frosinone è stata inaspettata e le critiche che ci sono piovute addosso vanno accettate. Detto ciò non dobbiamo perdere la nostra autostima e andare avanti nel nostro cammino»: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo alla vigilia della sfida contro l’Inter in programma a San Siro alle 18.

Avversario - Il mister doriano ha inquadrato i nerazzurri in lotta per un posto in Champions League: «Affrontiamo un avversario forte con grandi valori individuali, ma noi dobbiamo riscattarci. Voglio vedere in campo una squadra sbarazzina pronta a dare il tutto per tutto e a mettere in difficoltà gli avversari. All’andata l’Inter vinse nel recupero nonostante una grande prova da parte nostra, mi auguro di assistere ad un’altra prestazione di livello».

Morale - «Domenica scorsa abbiamo commesso qualche errore tecnico – ha proseguito Giampaolo – e non siamo riusciti a ribaltare la sfida. Il morale era molto basso alla ripresa degli allenamenti ma poi con il passare dei giorno i ragazzi hanno reagito. Le somme comunque si fanno a fine campionato e attualmente siamo a -3 rispetto ai punti fatti nel girone di andata».

Sabato 16 febbraio 2019 alle 13:50:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News