Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 23 Luglio 2018

Ipotesi esonero, panchina a rischio

Mihajlovic potrebbe essere allontanato dal nuovo board esecutivo dello Sporting Lisbona

Ipotesi esonero, panchina a rischio

Genova - Potrebbe rivelarsi più breve del previsto - per usare un eufemismo - la permanenza di Sinisa Mihajlovic sulla panchina dello Sporting Lisbona. Il serbo che ha firmato un contratto di tre anni con la società lusitana lo scorso 18 giugno, aveva già iniziato a portare a Lisbona alcuni sui pupilli come Emiliano Viviano.

Le motivazioni sono legate al caos scoppiato all'interno della società, con la revoca del mandato del presidente Bruno de Carvalho e la possibilità che il nuovo direttivo non voglia puntare sull'ex tecnico di Torino, Milan e Sampdoria. L'allontanamento di De Carvalho è legato alle turbolenze della scorsa stagione: dall'aggressione subita dai giocatori a maggio per mano di alcuni tifosi, alle rescissioni per giusta causa richieste dai giocatori dello Sporting.

Sarà interessante per molti club vedere l'esito della vicenda, visti i numerosi giocatori di Serie A richiesti da Mihajlovic (su tutti Duvan Zapata e Tomas Rincon) e la possibilità di assicurarsi giocatori a parametro zero dallo Sporting Lisbona. Alla luce del fuggi fuggi di tesserati da Lisbona, appare decisamente più motivata la clausola rescissoria da 45 milioni per il neo acquisto Viviano.

Martedì 26 giugno 2018 alle 12:30:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News