Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 10 Dicembre 2018

Izzo apre il cuore ai tifosi rossoblù: «Con voi sono diventato uomo»

L'ADDIO
Izzo apre il cuore ai tifosi rossoblù: «Con voi sono diventato uomo»

Genova - Dopo le visite mediche effettuate con il Torino, Armando Izzo dedica un pensiero ai tifosi rossoblù. «Sono arrivato ragazzino e me ne vado da uomo» scrive il difensore su Instagram.

«Ho provato di tutto: gioie, vittorie e sofferenze - continua il campano -. Non mi sono mai tirato indietro, non fa parte di me e del mio spirito guerriero! Ringrazio i tifosi del Genoa che hanno sempre creduto in me, il Presidente Preziosi che mi è sempre stato vicino in questi anni e tutte le persone della famiglia Genoa!»

Ecco il post dell'oramai ex numero cinque rossoblù:

Sono felice, orgoglioso, carico e prontissimo per questa nuova avventura. Il cuore è gonfio e mi batte forte; guardandomi dentro vedo la voglia matta di iniziare e di lottare per questa nuova gloriosa maglia! Il famoso cuore granata e la leggenda del grande Torino, fascino unico. Non vedo l’ora di incarnare questa storia! Allo stesso tempo rivedo 4 anni di Genoa, 4 anni intensi, pieni, veri! Sono arrivato ragazzino e me ne vado da uomo! Ho provato di tutto: le gioie, le vittorie, il boato di Marassi, tante situazioni gloriose, tante risate e tante cose belle ma anche momenti di sofferenza, di diffidenza, di difficoltà. Tutto con la certezza e la consapevolezza di dare sempre il massimo in campo e lottare per me stesso, per la gente, per la maglia! Non mi sono mai tirato indietro, non fa parte di me e del mio spirito guerriero! Ringrazio i tifosi del Genoa che hanno sempre creduto in me, il Presidente Preziosi che mi è sempre stato vicino in questi anni e tutte le persone della famiglia Genoa! Ringrazio il Toro per questa nuova opportunità. Sono pronto a lottare e a ripagare la fiducia del Presidente Cairo, del Direttore Petrachi, del nuovo staff e dei compagni. Ringrazio il mio procuratore per il suo esemplare lavoro, mia moglie e le mie bambine per essere sempre con me, la mia famiglia e i pochi amici veri! Con spirito guerriero e nuove ambizioni Vamos! FORZA TORO ??????

A post shared by ArmandoIzzoreal???? (@armandoizzoreal) on

Mercoledì 4 luglio 2018 alle 15:30:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News