Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.00 del 20 Ottobre 2018

Izzo pensa in grande: “L’incubo è passato, adesso sogno”

Izzo pensa in grande: “L’incubo è passato, adesso sogno”

Genova - “Finalmente è finito un incubo, domenica sono tornato in campo e abbiamo ottenuto la prima vittoria in campionato. Adesso pensiamo al Milan e al Napoli, due squadre più forti di noi sulla carta ma siamo pronti”: lo ha dichiarato il difensore del Genoa, Armando Izzo, al Museo and Store nell’incontro con i tifosi.

Unità - Izzo ha l’antidoto per cancellare l’inizio negativo: “Dobbiamo dare il massimo in campo, indossare la maglia del Genoa deve essere un onore. Per fermare il Milan servirà giocare con attenzione, solo così possiamo portare a casa punti. La volta scorsa a San Siro contro l’Inter è andata male, stavolta speriamo di invertire la tendenza. Rinnovo? Qua sto bene e non ho avuto dubbi a prolungare il mio rapporto”.

Mondiali - Izzo si è poi soffermato sul tema nazionale: “E’ il sogno di ogni bambino indossare la maglia azzurra, vediamo cosa succederà”.

Umiltà - Il difensore del Genoa sugli obiettivi finali non si è sbilanciato: “Pensiamo a una partita alla volta, guardate lo scorso anno l’Atalanta, era nella parte bassa della classifica e poi è arrivata in Coppa Uefa, quindi non dobbiamo farci prendere dall’ansia”.

Giovedì 19 ottobre 2017 alle 19:25:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News