Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 15 Ottobre 2018

Jankto ha una dedica speciale: «Auguri a tutti i sampdoriani!» | Video

Il centrocampista segna il gol decisivo contro la Viterbese

LA DEDICA
Jankto ha una dedica speciale: «Auguri a tutti i sampdoriani!»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/jankto-ha-una-dedica-speciale-auguri-a-tutti-i-sampdoriani-1964.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Il primo gol della stagione della Sampdoria in una gara ufficiale lo ha realizzato Jakub Jankto. Il centrocampista al 30’ del secondo tempo ha battuto il portiere Forte permettendo alla sua squadra di superare la Viterbese in Coppa Italia. Nella zona mista del Ferraris ha commentato così la gara: «Un inizio così difficile da scordare, il gol è tutto per tifosi della Sampdoria che oggi festeggiano il compleanno di questo club».



Partita - «Sono contento di essere stato decisivo per il passaggio in Coppa Italia. La Viterbese è venuta a Marassi per giocarsela, ma siamo stati bravi a crederci e a portare a casa la vittoria. Il mister? Mi ha chiesto di giocare più offensivo e di inserirmi per andare a fare gol e ci sono riuscito».

Pubblico - Jankto ha elogiato i tifosi presenti: «Sinceramente non mi aspettavo così tanta gente in Gradinata. Non oso pensare cosa succederà quando giocheremo in casa durante il campionato. Grazie a loro siamo riusciti a passare il turno, sono contento».

Domenica 12 agosto 2018 alle 23:40:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

13/08/2018 - Jankto ha una dedica speciale: « Auguri a tutti i sampdoriani!»



Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News