Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.07 del 22 Settembre 2018

Juric: "E' stato un mese infernale, finalmente è finito"

Juric: `E´ stato un mese infernale, finalmente è finito`

Genova - “Un mese infernale che finalmente è finito. Ho dovuto inserire subito i giocatori nuovi mentre quelli che c’erano si sono fatti male e c’è chi è partito. Nella prima mezz'ora mi sono snaturato e non lo farò mai più, non sarò mai più così rinunciatario. Da mercoledì inizierò di nuovo a fare il lavoro che abbiamo fatto positivamente a inizio stagione": lo ha dichiarato Ivan Juric, allenatore del Genoa, al termine della partita pareggiata 3-3 contro la Fiorentina.

Singoli - Il mister del grifone ha poi analizzato la prova dei singoli: “Taarabt ha solo venti minuti nelle gambe ma l’ho buttato in campo per la disperazione. Ha fatto bene a tratti ma ha da migliorare tanto. Sinceramente non è stato semplice lavorare in queste settimane quando devi ricreare il gruppo perché perdi pezzi importanti. Hiljemark? Ha fatto solo 2 allenamenti con noi ma si vedeva che è un giocatore che sa stare bene in campo e sa far girare bene la palla”.

Match - “Rispetto alle ultime partite oggi i ragazzi con il carattere hanno portato a casa un punto, le altre volte invece non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni o a giocare come sappiamo”, ha concluso Juric.

Domenica 29 gennaio 2017 alle 19:10:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News