Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.30 del 22 Ottobre 2018

Juric non ha alternative: "A Cagliari dobbiamo soltanto vincere"

Juric non ha alternative: `A Cagliari dobbiamo soltanto vincere`

Genova - “Per cancellare questo momento negativo c’è soltanto una medicina, la vittoria. Dobbiamo portare a casa i tre punti in qualsiasi maniera, non ci sono alternative. Finalmente posso contare su Izzo rientrato dalla squalifica Lapadula non so se sia pronto, devo vedere. Taarabt invece deve dimostrare anche in gara le sue qualità”: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Ivan Juric, alla vigilia della sfida alla Sardegna Arena contro il Cagliari.

Modulo - “Non ho ancora deciso come scenderò in campo, penso che il modulo dipenda molto da come viene interpretato, al momento ho dei dubbi. Il Cagliari sta attraversando un periodo negativo, non vince da molto tempo e in casa vorrà cambiare marcia. Noi però ci manca la vittoria e per ottenerla servirà essere cinici”.

Staff - Lunedì si è insediato a Pegli il neo direttore generale Giorgio Perinetti. Ecco il commento di Juric: “Lo conosco dall’esperienza di Palermo, è una figura gradita con cui ho un buon rapporto. E’ uno che sa lavorare bene”.

Sabato 14 ottobre 2017 alle 14:00:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News