Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.20 del 18 Dicembre 2018

Juric: «Toro meglio di noi al momento, anche perché compra i giocatori del Genoa»

L'allenatore si è presentato in conferenza con il vice Murgita, che siederà in panchina

Juric: «Toro meglio di noi al momento, anche perché compra i giocatori del Genoa»

Genova - Non si presenta solo Juric nella conferenza stampa che precede Torino-Genoa. Al suo fianco il vice allenatore, Murgita, che siederà in panchina al posto del tecnico serbo (squalificato). Il vice si è detto molto emozionato per l'esordio: «Proverò certamente emozione, ma devo pensare a dare il meglio per il Genoa. Forse da calciatore si sentivano di più. Vogliamo cercare di giocare sempre meglio di partita in partita». Ha poi aggiunto: «Partita importante per dare un seguito a quanto di buono fatto nelle ultime partite. Il Torino è un'ottima squadra dalle caratteristiche ben definite».

Juric ha parlato del derby di domenica scorsa e delle chiavi tattiche della partita contro i granata: «La Sampdoria ha fatto una difesa alta e noi abbiamo studiato come attaccarli. Con il Torino sarà una partita completamente diversa. I Granata difendono più a uomo e sono fisicamente devastanti. Il Torino ha come sua principale caratteristica la forza fisica. Anno dopo anno vanno sempre meglio e puntano in alto. Sono stati discontinui, ma restano una squadra forte. Recuperano spesso il pallone e sono pericolosi». Ha poi precisato: «Se ripenso al Derby della Lanterna mi dispiace ancora per non aver vinto e avere lasciato altri punti per strada. La squadra da tempo si sta esprimendo a buoni livelli. Il Toro è meglio di noi al momento, anche perché compra i giocatori del Genoa».

Questi con i rispettivi numeri di maglia: Marchetti (1), Gunter (3), Criscito (4), Lisandro Lopez (5), Romulo (8), Piatek (9), Lapadula (10), Kouamé (11), Biraschi (14), Mazzitelli (15), Romero (17), Rolon (18), Pandev (19), Lazovic (22), Bessa (24), Vodisek (25), Sandro (30), Pereira (32), Lakicevic (33), Favilli (39), Omeonga (40), Veloso (44), Hiljemark (88), Radu (97).

ph dal profilo Twitter del Genoa

Sabato 1 dicembre 2018 alle 14:45:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News