Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.00 del 14 Novembre 2018

L’agente di Pepito Rossi: “Tra un mese sarà a disposizione di Ballardini”

L’agente di Pepito Rossi: “Tra un mese sarà a disposizione di Ballardini”

Genova - “Pepito Rossi ha grande volontà di ricominciare abbiamo valutato varie opzioni ma il Genoa è la soluzione ideale. Giuseppe è super carico e non vede l’ora di iniziare”: lo ha detto a Tuttomercatoweb Andrea Pastorello, il suo agente – abbiamo valutato varie opzioni ma il Genoa è la soluzione ideale. Giuseppe è super carico e non vede l’ora di iniziare”.

Club - “C’erano altre opportunità, non solo dall’Italia ma anche dalla Spagna e da altri paesi extraeuropei. Quella del Genoa però è la soluzione migliore perché è una società importante, una piazza di prestigio. La squadra è in una posizione di classifica delicata, Giuseppe ha gli stimoli per aiutare la squadra ad uscirne. Il suo umore è quello dei giorni migliori, ha tanto entusiasmo e carica”.

Condizione fisica - “L’accordo è sino a fine stagione ed in più c’è per il club la possibilità di esercitare un’opzione per l’annata successiva - ha concluso Pastorello - Pepito sta bene, deve riprendere a sostenere allenamenti fissi con la squadra ma credo che in tre settimane, un mese al massimo possa essere totalmente a disposizione”.

Mercoledì 29 novembre 2017 alle 14:45:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News