Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.00 del 12 Dicembre 2018

L’Atletico Madrid sbarca a Bavari

L’Atletico Madrid sbarca a Bavari

Genova - Oggi, per la prima volta nella storia, due tecnici spagnoli dell'Atletico Madrid, sono sbarcati a Genova, al campo di Bavari "San Giorgio", sito in via Benito Merlanti, per studiarsi tutti gli spazi ed organizzare al meglio il campo estivo della Asd James, in programma dal 9 al 14 luglio (dalle ore 9 alle ore 17), nella medesima struttura bavarina.

Si tratta di una new entry assoluta per lo sport genovese, in quanto mai il glorioso Atletico Madrid aveva messo piede a Genova e in Liguria.

I due tecnici (Adolfo J. Guerrero Gunther e Ruben Montes), ultra qualificati e dotati di un bagaglio tecnico di straordinaria elevatura, sono sbarcati all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Sestri Ponente questa mattina e ripartiranno alla volta della capitale iberica nella giornata di domani.

I due tecnici hanno spiegato in coro: “Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di intraprendere questa avventura a Bavari. Non siamo abituati a un campo così bello e moderno, il “San Giorgio” è una struttura gioiello, con aula didattica, lavanderia, palestra per le mamme, lo spazio per il defibrillatore, un custode operativo 24 ore al giorno e un servizio navetta con tanto di pullmino. Il nostro camp estivo? Durerà sei giorni, siamo in altura, è l’ideale per lavorare bene. Con i ragazzi ci divertiremo e si baserà su tanta tecnica e tattica su diverse stazioni. Abbiamo scelto la James per firmare un lungo matrimonio nel corso degli anni, la James ha la nostra stessa mentalità e filosofia calcistica. Sono certo che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni”.


Giovedì 7 giugno 2018 alle 17:20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News