Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 17 Luglio 2018

L'Entella batte il Latina con il gol di Caputo. Aglietti: "Piedi per terra"

L´Entella batte il Latina con il gol di Caputo. Aglietti: `Piedi per terra`

Genova - Vola l’Entella in classifica che coglie il 12esimo risultato utile consecutivo: gli uomini allenati da Alfredo Aglietti hanno battuto 1-0 il Latina con il rigore realizzato da Caputo. I padroni di casa potrebbero raddoppiare con Cutolo e l’autore del gol ma il portiere degli ospiti, Farelli si è dimostrato insuperabile.

"La squadra ha acquisito la giusta mentalità - ha esordito il mister chiavarese - non sempre si riesce a vincere però interpretiamo bene le partite. Abbiamo creato tanto, soprattutto nel secondo tempo, frazione nella quale praticamente abbiamo giocato solo noi. E' una vittoria del gruppo, anche i cambi sono stati importanti. Ho una rosa di giocatori validi che mi permettono di poter schierare sempre una squadra di buon livello, inoltre stanno tutti lavorando bene in settimana".

"Nel fare i complimenti ai ragazzi ribadisco però che è fondamentale tenere i piedi per terra - ha avvertito Aglietti - l'Entella deve restare umile, con la stessa voglia di lottare di sempre. Il nostro obiettivo è la salvezza, non possiamo fare calcoli. Oggi dovevamo vincere e ci siamo riusciti, ora pensiamo solo al Pescara senza guardare oltre, sarebbe un errore. Andremo in Abruzzo con la consapevolezza di potercela giocare. I tifosi si sono fatti sentire, vorremmo che il Comunale fosse ancora più pieno".

Martedì 8 dicembre 2015 alle 18:35:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News