Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 23 Maggio 2018

La Samp chiude al Ferraris con una sconfitta, il Napoli vince 2-0

Finisce così l'ultima partita davanti ai suoi tifosi da parte dei blucerchiati

EUROPA RIMANDATA
La Samp chiude al Ferraris con una sconfitta, il Napoli vince 2-0

Genova - La Sampdoria chiude il suo cammino al Ferraris con una sconfitta: il Napoli vince 2-0 con i gol di Milik e Albiol, tutti nella ripresa.

Primo Tempo - Giampaolo attua un po’ di turn over con Ferrari al posto di Silvestre e Regini di Strinic. In attacco Caprari e Kownacki con Zapata inizialmente in panchina. Il Napoli parte forte e al 5’ va in gol con Mertens ma Gavillucci annulla per fuorigioco dell’attaccante belga. La Sampdoria ha un sussulto con Caprari ma il suo tiro a incrociare finisce sul fondo. Poi gli ospiti premono e sale sugli scudi Belec autore di tre interventi decisivi. Per rivedere una azione della Sampdoria bisogna aspettare il 42’ quando Ferrari sugli sviluppi di un corner colpisce la traversa. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa la Sampdoria va vicino al gol con Praet ma il suo tiro finisce sul fondo. Successivamente ci prova Kownacki ma il pallone termina di poco a lato. Il Napoli preme e al 18’ Belec è strepitoso su Insigne servito in area di rigore da Mertens. Sarri toglie Mertens e inserisce Milik e la punta alla prima occasione porta i suoi in vantaggio: l’attaccante con un tiro a giro insacca con Belec che non può intervenire. Poi la punta va a esultare con le mani dietro le orecchie sotto la Sud e viene ammonito. La partita dopo alcuni minuti di sospensione riprende il Napoli trova il gol che chiude la sfida grazie a un colpo di testa di Albiol. Dopo sei minuti il fischio finale di Gavillucci: la Samp si congeda davanti ai suoi tifosi con una sconfitta. Domenica alle 18 l’ultima partita di campionato contro la Spal in lotta per la salvezza.

Domenica 13 maggio 2018 alle 23:05:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News