Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.35 del 25 Settembre 2018

La Samp non brilla e il Napoli sbanca Marassi

La Samp non brilla e il Napoli sbanca Marassi

Genova - La Sampdoria perde 4-2 contro il Napoli e ora deve sperare nei risultati negativi di Sassuolo e Udinese per mantenere il decimo posto. Per gli azzurri terzo posto e preliminari di Champions League. Per la squadra allenata da Giampaolo a segno Quagliarella e Alvarez.

Primo Tempo - Dopo 30 minuti di assedio Napoli, intervallati da un tiro di Fernandes fuori, la pressione degli ospiti trova il culmine al 36’: Mertens sfrutta un errore di Regini e batte Puggioni. Passano pochi minuti e Insigne si inventa una magia calciando sul palo lungo. Poi l’esultanza polemica con la mano dietro l’orecchio ma Banti stavolta non usa il cartellino rosso come Di Bello domenica scorsa a Udine. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Napoli trova il tris con Hamsik che però dura poco perché l’ex Quagliarella da pochi passi batte Reina. Poi la punta non esulta in segno di rispetto. La squadra di Sarri è cinica e Callejon di destro al volo mette ancora a segno, e sono 4. Nel finale Alvarez si toglie la gioia del gol, probabilmente l’ultimo con la Samp. Finisce qui, un ko che ci poteva stare ma che non rovina quanto di buono fatto in questi mesi. Ora l’attesa è ai match di stasera per sperare nel decimo posto.

Domenica 28 maggio 2017 alle 20:35:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News