Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 21 Luglio 2018

La Sampdoria dura un tempo, poi la Juventus cala il tris

Per i blucerchiati nono posto a -1 dall'Atalanta e -2 dalla Fiorentina

UEFA POSSIBILE?
La Sampdoria dura un tempo, poi la Juventus cala il tris

Genova - La Sampdoria esce ko dalla gara contro la Juventus dopo un primo tempo ordinato: all’Allianz Stadium finisce 3-0 con i gol realizzati da Mandzukic, Howedes e Khedira.

Primo Tempo - Giampaolo cambia qualcosa in difesa soprattutto con le assenze di Bereszynki e Murru inserendo Sala e Regini. A centrocampo turno di riposo per Linetty e spazio a Barreto mentre Ramirez vince il ballottaggio con Caprari. La Juventus parte forte e già nei primi tredici minuti ha una tripla occasione per sbloccare il match ma Mandzukic e Dybala non inquadrano la porta. La prima e unica occasione della Sampdoria nel primo tempo è al 21’ con Quagliarella che dagli sviluppi di un corner impegna Buffon bravo a mandare in corner. Allegri perde Pjanic per infortunio e inserisce Costa che si rivela decisivo con tre assist. Al 45’ arriva il vantaggio: cross dalla destra di Costa e Mandzukic di piede batte Viviano.

Secondo Tempo - A inizio ripresa Giampaolo toglie Quagliarella e inserisce Kownacki anche in virtù del turno infrasettimanale di mercoledì contro il Bologna. Al 1’ i blucerchiati potrebbero pareggiare con Ramirez che però in diagonale spedisce il pallone sul fondo. La Juventus controlla e al 15’ trova il raddoppio con Howedes che tutto solo di testa batte Viviano. La Sampdoria si smarrisce e la Juventus cala il tris con Khedira bravo a sfruttare l’assist di Costa. Nel recupero Zapata cerca il gol della bandiera ma Buffon non si fa sorprendere. Finisce qui, per la Sampdoria l’ennesima sconfitta fuori casa. Mercoledì al Ferraris arriva il Bologna ormai tranquillo.

Domenica 15 aprile 2018 alle 20:20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News