Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.40 del 22 Settembre 2018

La "sveglia di Udine": Giampaolo studia alcune novità di formazione

Pronta la carta Caprari in attacco. Ma attenzione ai nuovi arrivi

SAMP-NAPOLI
La `sveglia di Udine`: Giampaolo studia alcune novità di formazione

Genova - La sconfitta di Udine dovrebbe "smuovere" le acque in casa Samp, almeno per quanto riguarda l’undici iniziale. Il piglio dei nuovi, Saponara ed Ekdal, pare stuzzicare Giampaolo, che sarebbe pronto a una sorta di rivoluzione.

Il centrocampista svedese potrebbe scalzare Barreto dalla cabina di regia, mentre il trequartista scuola Milan avrebbe sopravanzato temporaneamente Ramirez nelle gerarchie.

Ma le novità potrebbero riguardare anche la difesa, con quel Lorenzo Tonelli già pronto ad affrontare il "suo" Napoli. Più complicato l’inserimento di quest’ultimo, rispetto ai primi due, ma Giampaolo ci sta pensando. Chi si siederebbe tra Andersen e Colley? Bella domanda, visto che i tre si sono alternati a turno nelle prove settimanali di formazione.

La vera sorpresa, se può definirsi tale, è Gianluca Caprari. Giampaolo lo aveva indirettamente elogiato al termine della partita di Coppa Italia con la Viterbese, definendolo “il più forma del pacchetto offensivo”. Scontata la squalifica potrebbe essere proprio lui a guidare l’attacco blucerchiato.

Venerdì 31 agosto 2018 alle 15:39:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News