Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.05 del 23 Maggio 2018

Lapadula al Milan, Preziosi si infuria. Sebastiani: “Pensavo scegliesse Napoli o Genoa”

Lapadula al Milan, Preziosi si infuria. Sebastiani: “Pensavo scegliesse Napoli o Genoa”

Genova - La trattativa che a sorpresa ha portato Lapadula al Milan, ha lasciato diverse scorie. In primis fra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, quest’ultimo – stando alle ricostruzioni fatte in giornata – non avrebbe gradito lo sgarro dell’ ad rossonero. Lapadula al Genoa e Pavoletti al Milan: sembrava essere questa la soluzione più consona, invece, i rossoneri hanno bruciato la concorrenza di Napoli, Genoa, Sassuolo e Juventus e si sono aggiudicati le prestazioni dell’attaccante italo-peruviano. Per stessa ammissione del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, l’epilogo doveva essere un altro.

“Ero convinto che il ragazzo potesse scegliere solo tra Napoli e Genoa – le parole del patron abruzzese – Ho parlato dieci giorni fa con Galliani a Milano, mi aveva espresso il gradimento per Lapadula, ma il Milan doveva prima di tutto procedere con le cessioni”.

Poi la svolta nel tardo pomeriggio di ieri, quando i primi rumors davano per fatto il passaggio al Milan. “Ieri pomeriggio sono venuto a conoscenza di tutto attraverso una telefonata e ho chiesto di muoversi nella correttezza assoluta. A me cambiava poco, la somma era ormai stabilita”.

Non nasconde il proprio rammarico Sebastiani, che confessa: “mi spiace perché se aveva già deciso di non andare al Napoli o al Genoa poteva essere più chiaro, ne sarebbe uscito anche lui in maniera diversa. Ho parlato anche con Preziosi, ma al mondo d’oggi la forza dei calciatori è molta”.

Venerdì 24 giugno 2016 alle 20:30:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova






VIDEOGALLERY



























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News