Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.55 del 24 Settembre 2018

Lilli Lauro rinuncia a fare il capogruppo e lancia Mario Mascia

Lilli Lauro rinuncia a fare il capogruppo e lancia Mario Mascia

Genova - Si è svolta oggi pomeriggio la riunione del gruppo consiliare di Forza Italia a Tursi, cui hanno preso parte Stefano Anzalone, Guido Grillo, Mario Baroni, Mario Mascia e Lilli Lauro.

"I consiglieri hanno unanimemente chiesto a Lilli Lauro di fare il capogruppo, proseguendo così quell'attività già intrapresa nel corso dell'ultimo ciclo amministrativo, quando Lauro era stata capogruppo del Pdl".

L'interessata, però, non ha potuto accogliere la richiesta: "Ringrazio per la fiducia e per l'intesa assoluta sul mio nome. Ma per i miei attuali incarichi istituzionali e per assolvere al meglio il mio compito di consigliere delegata ai rapporti istituzionali ho preferito rinunciar - ha detto Lauro - La scelta è ricaduta su Mario Mascia, cui ho chiesto di ricoprire la carica, nella consapevolezza che sarà capace di assolvere al meglio il ruolo". Nel corso dello stesso incorso, sempre all'unanimità, si è deciso di proporre Guido Grillo alla carica di vice presidente del consiglio comunale.

Lunedì 10 luglio 2017 alle 18:15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News