Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.35 del 24 Aprile 2018

Migliore: «La fortuna non ci ha aiutato, subito un tiro e un gol» | Video

Migliore: «La fortuna non ci ha aiutato, subito un tiro e un gol»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/francesco-migliore-la-fortuna-non-ci-ha-aiutato-1721.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - «Un tiro da parte dell’Udinese e un gol: peccato perché oggi il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto». Lo ha dichiarato Francesco Migliore, difensore del Genoa, al suo rientro dopo l’infortunio. Il calciatore ha parlato in zona mista al termine della gara persa contro la formazione friulana con la rete realizzata da Behrami.

Cosa è mancato - «Quando la squadra non fa gol è colpa di tutti non soltanto degli attaccanti. Siamo rammaricati perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni create soprattutto nel finale di gara quando la fortuna ci ha voltato le spalle. Dobbiamo migliorare perché il cammino per la salvezza è lungo».

Concorrenza - Francesco Migliore è stato scelto da Ballardini per sostituire Laxalt. Ecco il commento sul dualismo tra i due: «Ci alleniamo al massimo per farci trovare pronti. Tra noi c’è una sana concorrenza, poi è il mister a valutare chi utilizzare ma il rapporto è ottimo».

Trasferte - Il Genoa nelle prossime due giornate giocherà contro la Lazio e il Chievo lontano dal Ferraris. Così Migliore: «Andremo a giocarcela cercando di strappare punti».

Pellegri - Al Ferraris a seguire il Genoa in tribuna anche Pellegri passato al Monaco. Migliore lo ha salutato così: «Gli auguro tutto il bene possibile, se lo merita».

Domenica 28 gennaio 2018 alle 18:15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

28/01/2018 - Francesco Migliore: «La fortuna non ci ha aiutato»



Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News