Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 19 Ottobre 2018

Non basta il gol di Lapadula, il Genoa esce ko dall'Olimpico

Il Genoa non demorde ma paga due errori difensivi.

POCA ATTENZIONE
Non basta il gol di Lapadula, il Genoa esce ko dall´Olimpico

Genova - Il Genoa esce sconfitto 2-1 dalla sfida contro la Roma. Ai gol di Under e Zukanovic (autorete) accorcia le distanze Lapadula.

Primo Tempo - Ballardini attua il turn over con l’esordio di El Yamiq in difesa mentre a centrocampo turno di riposo per Laxalt e spazio a Migliore. Il tandem d’attacco è Lapadula-Pandev. Al 17’ arriva il vantaggio della Roma: punizione battuta da Kolarov e Under tutto solo in area di rigore da pochi passi batte Perin. Il gol galvanizza i giallorossi che hanno altre tre occasioni per raddoppiare ma manca la mira e il pallone termina fuori. La prima occasione del primo tempo per il Genoa è con Lapadula al 33’: l’attaccante viene anticipato da Juan Jesus al momento del tiro e l’azione sfuma. Poi il nulla fino al fischio dell’arbitro Pairetto.

Secondo Tempo - Nella ripresa al 7’ arriva il raddoppio della Roma: sugli sviluppi di un corner Zukanovic colpisce male di testa e insacca alle spalle di Perin. Ballardini le tenta tutte togliendo inserendo Medeiros e Rossi al posto di Hiljemark e Migliore per dare più vivacità all’attacco. Al 16’ arriva il gol di Lapadula bravo a superare Alisson in uno contro uno calciando il pallone all'angolino. La Roma cerca il tris ma il Genoa non demorde e con Medeiros tenta il gol del pareggio ma Alisson è attento e respinge. Nel recupero El Yamiq evita il tris anticipando Dzeko pronto a ribattere un pallone deviato da Perin. Finisce qui, il Genoa combatte ma alla fine non porta a casa punti. Lunedì 23 aprile alle 20.45 la sfida contro il Verona al Ferraris.

Mercoledì 18 aprile 2018 alle 23:00:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News