Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 22 Aprile 2018

Non basta il solito Quagliarella, per la Samp terzo ko di fila

I blucerchiati si smarriscono nel secondo tempo. Torreira squalificato

SAMP DOVE SEI?
Non basta il solito Quagliarella, per la Samp terzo ko di fila

Genova - Terza sconfitta consecutiva, ottava in trasferta in questa stagione per la Sampdoria. I blucerchiati perdono 2-1 contro il Chievo e vengono superati dall’Atalanta vittoriosa in casa contro l’Udinese. A nulla è valso l’ennesimo gol realizzato da Fabio Quagliarella, uscito poi per problemi fisici.

Primo Tempo - Giampaolo cambia qualche elemento rispetto al pesante ko interno contro l’Inter. Sala al posto di Bereszynki, Regini di Ferrari e Caprari di Ramirez. La Sampdoria parte forte e con Caprari ha una doppia occasione per sbloccare il match ma la punta si fa fermare due volte da Sorrentino. Subito dopo ci prova Quagliarella sia di testa che in rovesciata ma la palla termina fuori. Al 25’ c’è il vantaggio: Zapata viene atterrato da Gobbi e Orsato concede il rigore. Sul dischetto va Quagliarella che insacca e sale a 18 gol. La Sampdoria preme per segnare il 2-0 ma la difesa del Chievo è attenta e non concede spazi. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa la Sampdoria sparisce improvvisamente dal campo e il Chievo prende campo. Giampaolo toglie Zapata e inserisce Ramirez ma i padroni di casa al primo affondo trovano il pareggio con Castro di testa bravo a sfruttare un bel cross dalla sinistra di Giaccherini. Il mister doriano poi toglie Quagliarella non al meglio e inserisce Alvarez ma nulla. Il Chievo preme ed ecco il raddoppio con Hetemaj, subentrato a Depaoli con un tiro-cross. La rete del giocatore clivense viene confermata da Orsato dopo aver visionato le immagini del Var sulla posizione dello stesso autore del gol e di Inglese. Nel finale la Sampdoria ha l’occasione per pareggiare con Alvarez ma Sorrentino manda in corner. Finisce qui, martedì altra trasferta, a Bergamo contro l’Atalanta, per invertire il cammino in trasferta e restare agganciata all’Europa. Non ci sarà Torreira che sarà squalificato.

Sabato 31 marzo 2018 alle 20:20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News