Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.05 del 19 Novembre 2018

Non bastano Romulo e Romero, al Ferraris il Genoa fa 2-2

La formazione allenata da Velasquez trova i gol con Lasagna e De Paul

PARI CASALINGO
Non bastano Romulo e Romero, al Ferraris il Genoa fa 2-2

Genova - Non bastano i gol di Romulo e del giovane Romero (espulso alla mezz’ora), il Genoa pareggia 2-2 contro l’Udinese e la vittoria al Ferraris manca dalla sfida contro il Bologna( 1-0 gol di Piatek). La formazione rossoblu in vantaggio due volte si fa recuperare dalla formazione friulana con i gol di Lasagna e De Paul.

Primo Tempo - Juric punta sugli undici iniziali che hanno pareggiato a Torino contro la Juventus. La prima occasione è per il Genoa con Piatek che però viene anticipato dal giovane portiere Musso. Al 9’ ci prova Bessa di testa ma il pallone colpisce il palo esterno e termina sul fondo. La prima occasione per gli ospiti è al 13’ con Lasagna ma Radu è attendo e devia in corner. Sei minuti dopo ci pensa Criscito a impensierire Musso su calcio di punizione ma il portiere friulano respinge in corner. al 25' ci prova a giro De Paul ma Radu è super e respinge in corner. Al 30’ la partita cambia: Musso atterra Bessa e per l’arbitro è calcio di rigore: sul dischetto va Romulo che spiazza il portiere friulano. Al 34’ ci prova Bessa a raddoppiare ma il pallone calciato di destro finisce sul fondo.

Secondo Tempo - Nella ripresa l’Udinese entra in campo più determinato e al 20’ trova il pareggio con Lasagna bravo di testa a battere Radu. Il gol per gli ospiti dura poco perché al 22’Romero di testa riporta i suoi in vantaggio con un bel colpo di testa sotto la Nord. Il giovane rossoblu però al 30’ compie una ingenuità commettendo fallo su Pussetto e viene espulso per doppia ammonizione. Poi nulla più con il Genoa e l’Udinese che controllano per evitare ulteriori rischi e chiudono sul 2-2. Mercoledì per i rossoblu la gara contro il Milan valida per il recupero della prima giornata di campionato non disputata per il crollo di ponte Morandi.

Domenica 28 ottobre 2018 alle 17:00:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News