Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 21 Agosto 2018

Obiang "sveste" i panni di tifoso: raggiunto l'accordo con la Samp

Il centrocampista spagnolo lascia il West Ham dopo tre stagioni

ATTESA LA FIRMA
Obiang `sveste` i panni di tifoso: raggiunto l´accordo con la Samp

Genova - La Sampdoria è vicina a chiudere per Pedro Obiang: il centrocampista spagnolo nelle prossime ore dovrebbe lasciare la formazione inglese del West Ham.

Obiang con il club londinese ha collezionato 69 presenze realizzando 2 gol. Il calciatore, secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, era seguito in Italia da Atalanta e Fiorentina, mentre all’estero da Villarreal, Fulham e Lille e Siviglia.

Vi ricordate il suo addio ai colori blucerchiati?

Cari tifosi blucerchiati, dopo 7 anni a difesa dei colori della Sampdoria, è arrivato il momento di salutare il club e la città che mi accolsero quando avevo soltanto 16 anni, un ambiente speciale in cui sono cresciuto e maturato sia come calciatore sia come persona. Sono molti i ricordi che mi vengono in mente se penso a quando arrivai a Genova giovanissimo. Dal mio debutto con la prima squadra fino ad oggi, ho vissuto numerose esperienze con la Samp, con quelli che ora sono i miei amici, con tutti voi. Ed è per questo che fare un simile passo è più complicato di quanto immaginassi. Sono venuto alla Sampdoria con il sogno di essere protagonista in prima squadra, come in quel momento lo erano il capitano, Angelo Palombo, Cassano, Gastaldello, Castellazzi, Pazzini… Tutti loro erano i miei idoli ieri e oggi posso dire con orgoglio di aver condiviso con loro armadietti, spogliatoi e momenti indimenticabili. Insieme abbiamo esultato e sorriso, e le lacrime ci hanno dato più forza per godere di nuovo dopo un anno in Serie B. L'esordio in Serie A è stato un sogno realizzato e vivere una stagione da sogno come quella appena conclusa mi lascia dentro una sensazione unica, indescrivibile, che non dimenticherò mai. Voglio ringraziare i miei colleghi, i dipendenti e i tifosi. Grazie per tutto l’aiuto, per l'amore e per il supporto che mi avete dato fin dal mio arrivo. Grazie per avermi accolto nella vostra famiglia italiana. Sarete sempre nel mio cuore. Da oggi sarò un tifoso della Sampdoria. Non vi mancherà mai il mio sostegno, sia da lontano sia da vicino, quando sarà possibile vedere la squadra dal vivo. Indossare questa maglia è stato un onore e sono contento di aver dato tutto in ogni partita per questi colori. Sempre blucerchiato… Forza Sampdoria!

Un post condiviso da Pedro Mba Obiang (@pedrombaobiang) in data:

Mercoledì 25 luglio 2018 alle 17:15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News