Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.15 del 17 Ottobre 2018

Osti: «A Sabatini va la dedica della nosta vittoria»

«La sconfitta di Udine ci ha dato la sveglia»

Osti: «A Sabatini va la dedica della nosta vittoria»

Genova - Il Ds blucerchiato, Carlo Osti, ha parlato dell'inizio di campionato su Rai Radio 1. Nell'ambiente si respira aria di soddisfazione dopo le prime uscite: «Siamo partiti bene in campionato. In qualche modo la sconfitta di Udine ci ha dato la sveglia. Con il Napoli abbiamo fatto una partita di straordinaria intensità, mentre a Frosinone è iniziata bene ed è finita pure meglio».

Sull'attacco, il reparto che si era cercato di rinforzare fino alle ultime ore di mercato: «I nostri attaccanti stanno bene: Defrel ha fatto doppietta, poi hanno segnato Quagliarella, Caprari e Kownacki. Al terzo anno possiamo dire che gli schemi di Giampaolo sono ancora validi e funzionano a meraviglia».

Sempre su Defrel: «Lo cercammo ai tempi del Sassuolo, ma andò a Roma, dove ha avuto tanti problemi fisici. Ora sta tornando il vero Defrel. Si è integrato subito negli schemi del mister e nella nostra realtà».

Infine, sul Dt Sabatini, ancora all'ospedale: «A Sabatini va la nostra dedica per la vittoria, speriamo di riaverlo presto con noi».

Lunedì 17 settembre 2018 alle 11:00:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova

































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News