Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 24 Aprile 2018

Osti è cauto: «Torreira rimane? Sicuro fino a giugno. Poi...» | Video

Osti è cauto: «Torreira rimane? Sicuro fino a giugno. Poi...»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/osti-europa-partita-per-partita-giampaolo-valore-aggiunto-1779.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Non poteva mancare alla festa dello Sport Club di Sampierdarena il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti. Sesta partecipazione per il direttore blucerchiato che, ai microfoni della stampa presente, ha delineato il momento che sta attraversando la squadra: «La nostra forza è il giocare con la testa libera, senza pressioni particolari. All'inizio non avevamo un obiettivo preciso, abbiamo sempre cercato di fare il massimo possibile».

L'obiettivo europeo è, però, a portata di mano. «Ci sono squadre più attrezzate, ma viviamo di partita in partita. Domenica giocheremo contro l'Atalanta, uscita in maniera immeritata con il Borussia Dortmund, che sarà incattivita per quanto successo».

Il direttore sportivo non si scompone neppure quando si tocca il capitolo mercato. «A gennaio è stato molto bravo il presidente Ferrero. Obiettivi futuri? Il mercato dura 365 giorni all'anno oramai, chi fa questo mestiere sa benissimo che i giocatori sono osservati». Durante la festa con i tifosi, i supporter blucerchiati hanno chiesto espressamente la riconferma di Torreira (oggi premiato), la risposta però non sembra aver convinto tutti: «Torreira fino a giugno resterà con noi». Premessa, poi chiarita dallo stesso Osti: «Il mercato è imprevedibile, dire che Torreira rimarrà senz'altro in blucerchiato è una cosa impossibile da affermare oggi».

Un pensiero infine su mister Giampaolo: «Finora è stato senz'altro un valore aggiunto».

Martedì 27 febbraio 2018 alle 19:45:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

27/02/2018 - Osti: «Europa? Partita per partita. Giampaolo valore aggiunto»



Notizie Genova
































Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News